Avviso urgente: correggere il conto bancario e la ragione sociale del Gruppo Lanbeisite all'Antifrode

2023/12/25 14:41

A chi può interessare,

Per quanto riguarda alcune domande alla nostra azienda sul fatto che i contenuti nell'allegato (vedi allegato per i dettagli) siano le nostre informazioni corrispondenti, dopo la nostra verifica, rispondiamo come segue:

I segni del marchio “Lonbest” e la ragione sociale di Letter Head “山东蓝贝思特教装集团股份有限公司Gruppo di attrezzature educative Shandong Lanbeisite”,e indirizzo inglese, le informazioni sull'indirizzo cinese menzionate nel piè di pagina sono state legalmente registrate secondo la legge. Tuttavia, il numero del conto bancario "210447712882" e il nome del conto“Shandong Lonbest Attrezzature Educative Co.,Ltd”山东隆本斯教育装备有限责任公司 nell'allegato non sono i dettagli del conto bancario della nostra azienda,e questo conto non può essere utilizzato come conto di pagamento della nostra azienda. Alla luce di quanto sopra, se qualcuno utilizza l'allegato a nome della nostra azienda per fare affari con la vostra azienda, si prega di prestare attenzione.

Allo stesso tempo, se qualcuno o qualsiasi altra terza parte richiede di rimettere i nostri crediti su questo conto (210447712882), il comportamento della transazione non avrà alcun effetto legale sulla nostra azienda, e la nostra azienda non sosterrà alcun prodotto post-vendita o tutti conseguenze e rischi giuridici.

Inoltre, la nostra azienda si riserva il diritto di perseguire le corrispondenti responsabilità legali del personale interessato che utilizza i segni della nostra azienda senza autorizzazione, si spaccia per il personale della nostra azienda e addebita compensi in privato e altri atti illegali e criminali.

Al fine di ridurre o evitare possibili gravi perdite della vostra azienda, con la presente rispondiamo come sopra e speriamo che la vostra azienda stia attenta.

Li Qingbo

E-mail:<hm0 /> ,<hm1 /> ,<hm2 />